Coltivatore Bomet agregat uprawowy Carina U725/1, 3,2 m





Se avete deciso di comprare il mezzo ad un prezzo basso,bisogna assicurarsi che la persona con cui state comunicando è un venditore reale.Scopri tutte le informazioni possibili sul proprietario del mezzo. Uno dei metodi di truffa è quello di autonominarsi una azienda realmente esistente. In caso di dubbi, chiediamo gentilmente di contattarci per ulteriori controlli, tramite il modulo di feedback.
Prima di decidere di fare un acquisto, esaminate attentamente diverse offerte di vendita, per capire il costo medio del modello del mezzo scelto. Se il prezzo di offerta che Le piace è molto più basso rispetto alle offerte simili, pensateci. Una notevole differenza nel prezzo può indicare su difetti nascosti o sul tentativo del venditore di commettere una truffa.
Non comprare le merci, il prezzo di cui è troppo diverso dal prezzo medio di un mezzo simile.
Non acconsentire cauzioni dubbie e pagamenti anticipati della merce. In caso di dubbi, non abbiate paura di chiarire i dettagli, chiedete ulteriori foto e documenti del mezzo, controllate l'autenticità dei documenti, fate domande.
Il tipo più diffuso di truffa. I venditori disonesti possono richiedere una certa somma dell'acconto, per la «prenotazione» del diritto per l'acquisto del mezzo. In questo modo i truffatori possono raccogliere una grande somma del denaro e scomparire, e non farsi più sentire.
- Il trasferimento di pagamento anticipato sulla carta
- Non effettuare il pagamento anticipato senza la stipula dei documenti, che confermano il processo di devoluzione di denaro, se durante la comunicazione il venditore solleva dei dubbi.
- Trasferimento sul conto del "fiduciario"
- Una tale richiesta deve allertare, probabilmente state comunicando con un truffatore.
- Il trasferimento sul conto dell'azienda con un nome simile
- Attenzione, i truffatori possono mascherarsi come aziende famose, apportando piccole modifiche nel nome della società. Non fare i trasferimenti dei soldi, se il nome dell'azienda solleva dei dubbi.
- Sostituzione di propri dati in fattura dell'azienda reale
- Prima di fare il trasferimento del denaro, chiediamo gentilmente di accertarsi della correttezza delle credenziali, e se essi appartengono all'azienda indicata.
Dati di contatto del venditore




















Lokalizacja: Rzędziany
Lokalizacja, kraj/państwo: Polska
Zapotrzebowanie mocy: 82 KM
Bomet agregat uprawowy Carina U725/1
3,2 m
Agregaty uprawowe Carina przeznaczone są do przygotowania gleby do siewu podczas jednego przejazdu. Mogą być stosowane do kruszenia brył
niszczenia zaskorupionych gleb oraz niszczenia chwastów i mieszania nawozów mineralnych z glebą. Maszyna jest wyposażona w zęby sprężynowe lekkie
zakończone wymienną redliczką. Zęby mocowane są w 4 rzędach na ramie kultywatora. Rozstaw między zębami wynosi 10 cm. Z tyłu agregat może być wyposażony w wały strunowe pływające lub na docisku sprężynowym o średnicy 295 mm. Głębokość robocza maszyny jest ustalana za pomocą kół podporowych i wynosi 12 cm. Na gleby cięższe
zlewne gdzie występuje duża liczba brył zaleca się zastosowanie wału przedniego
który je rozkruszy i rozbije. Dla łatwiejszego agregatowania z ciągnikiem agregat może być wyposażony w belkę sprzęgową
Szerokość robocza (m) 3,2
Głębokość robocza (cm) 12
Liczba zębów (szt.) 32
Podziałka poprzeczna zębów (cm) 10
Średnica wałów tylnych (mm) 295
Masa maszyny z wałami pływającymi (kg) 540
Masa maszyny z wałami na docisku (kg) 595
Zapotrzebowanie mocy (kW/KM) 60/82
Oferta ważna do wyczerpania zapasów. Podana cena jest ceną netto