Pulitore per cereali Alistan ALS-30 nuovo












Se avete deciso di comprare il mezzo ad un prezzo basso,bisogna assicurarsi che la persona con cui state comunicando è un venditore reale.Scopri tutte le informazioni possibili sul proprietario del mezzo. Uno dei metodi di truffa è quello di autonominarsi una azienda realmente esistente. In caso di dubbi, chiediamo gentilmente di contattarci per ulteriori controlli, tramite il modulo di feedback.
Prima di decidere di fare un acquisto, esaminate attentamente diverse offerte di vendita, per capire il costo medio del modello del mezzo scelto. Se il prezzo di offerta che Le piace è molto più basso rispetto alle offerte simili, pensateci. Una notevole differenza nel prezzo può indicare su difetti nascosti o sul tentativo del venditore di commettere una truffa.
Non comprare le merci, il prezzo di cui è troppo diverso dal prezzo medio di un mezzo simile.
Non acconsentire cauzioni dubbie e pagamenti anticipati della merce. In caso di dubbi, non abbiate paura di chiarire i dettagli, chiedete ulteriori foto e documenti del mezzo, controllate l'autenticità dei documenti, fate domande.
Il tipo più diffuso di truffa. I venditori disonesti possono richiedere una certa somma dell'acconto, per la «prenotazione» del diritto per l'acquisto del mezzo. In questo modo i truffatori possono raccogliere una grande somma del denaro e scomparire, e non farsi più sentire.
- Il trasferimento di pagamento anticipato sulla carta
- Non effettuare il pagamento anticipato senza la stipula dei documenti, che confermano il processo di devoluzione di denaro, se durante la comunicazione il venditore solleva dei dubbi.
- Trasferimento sul conto del "fiduciario"
- Una tale richiesta deve allertare, probabilmente state comunicando con un truffatore.
- Il trasferimento sul conto dell'azienda con un nome simile
- Attenzione, i truffatori possono mascherarsi come aziende famose, apportando piccole modifiche nel nome della società. Non fare i trasferimenti dei soldi, se il nome dell'azienda solleva dei dubbi.
- Sostituzione di propri dati in fattura dell'azienda reale
- Prima di fare il trasferimento del denaro, chiediamo gentilmente di accertarsi della correttezza delle credenziali, e se essi appartengono all'azienda indicata.
Dati di contatto del venditore




















Produttivitàin modalità pulizia | 30 tonn/ore
Produttivitàin modalità calibratura | 15 tonn/ore
La larghezza della camera di separazione | 1 090 mm
Dimensioni in mm(lung = x larg x alt) | 2351 x 1281 x 2398
Consumo energia elettrica | 0,75 KW 380V 50HZ
Peso | 720 kg
ALS-30 con VOK-30 Ciclone |
Dimensioni in mm(lung = x larg x alt) | 5491 x 1800 x 2922
Consumo energia elettrica | 2,25 KW 380V 50HZ
+ Prolunghe bocchette (set incluso)+ Raddoppio capacità tramoggia+ OSC-30 Scalper/Vibro-setaccio pre-pulizia+ ULF-30 Sistema di raccolta polveri
Vantaggi dei pulitori per cereali ALS. Dimensioni
Il parametro più importante che garantisce la produttività è la larghezza della camera di separazione. Se la tramoggia è più ampia, più ampia la quantità di grano che confluisce nella camera di separazione e di conseguenza è più estesa la produttività. Certo, è possibile aumentarne la quantità di versamento aumentando il volume dello strato di grano dalla tramoggia, ma in questo caso a discapito della qualità di separazione. Una ventilazione più potente non migliorerà, perché la collisione di semi in quantità eccessiva crea un processo caotico nella separazione.
Aerodinamica
Le pale della ventilazione da sole non sono adatte per l’uso nei dispositivi di pulizia. Producono un flusso che è eterogeneo nella sezione trasversale e molto caotico, l’aria si muove progressivamente, ruotando e creando la turbolenza. Mentre i nostri separatori ALS hanno un sistema aerodinamico molto efficace grazie a uno speciale dispositivo di raddrizzamento (raddrizzatore) sviluppato dai nostri ingegneri. Viene installato direttamente dopo la turbina ed elimina tutti gli inconvenienti di cui sopra. La presenza di un raddrizzatore nei nostri separatori aumenta la precisione della separazione dei grani del 20-30% rispetto ai separatori con solo il rotore a ventola.
Sistema di aspirazione VOK
I separatori ALS possono essere dotati di opzioni aggiuntive per aumentare la produttività e migliorare la lavorazione del grano. Abbiamo sviluppato cicloni VOK (collettori di polvere) – sistemi tecnologicamente avanzati ad aspirazione e deposizione in una camera speciale di tutte le impurità più leggere (polvere, pula) che fuoriescono dal canale di scarico aria del ALS.
ULF Raccoglitore frazione leggera
Abbiamo sviluppato e prodotto apparecchiature aggiuntive per i separatori aerodinamici ALS – Light Fraction Catcher (ULF). La funzione principale del nuovo dispositivo è quella di catturare e trattenere le impurità leggere dal flusso d’aria in uscita dalla bocca finale del separatore.
OSC scalper (vibro-setaccio)
Quando l’estensione dell’impurità del materiale di partenza supera il 5% o si dispone di una miscela di grano per pulire o erbe semi, si consiglia vivamente di utilizzare attrezzature di pulizia aggiuntive come lo scalper OSC. Separa tutte le frazioni grossolane dal materiale iniziale come pietre, pezzi di terra, paglia, punte, ecc. attraverso griglie intercambiabili. L’OSC è progettato per lavorare insieme con il pulitore per cereali ALS, ma può anche essere utilizzato separatamente come pre-pulitore.
Ciclone
Il ciclone VOK è collegato al separatore ALS e viene utilizzato per l’estrazione delle frazioni leggere con un aspiratore/ventilatore per convogliare in una camera speciale tutte le frazioni leggere che vengono espulse.
Equipaggiamento aggiuntivo. Trasportatori a vite
Descrizione del pulitore per sementi e cereali ALS-30
ALS-30 è progettato per la pulizia di ogni tipo di impurità e seleziona per peso, per tipo di seme e/o chicco, leguminose, olive, semi di frumento, colture erbacee e vegetali.
Il separatore non contiene setacci, l’intero processo è praticato attraverso il flusso dell’aria. La separazione delle particelle di semi e/o chicchi è effettuato mediante i 2 parametri: peso e grossezza.
Il principio dell’operazione di separazione può essere visto qui, esso è capace di lavorare con semi e/o chicchi che contengono ogni impurità e umidità. Progettato per pulire e calibrare semi di molte colture: frumento, mais, girasole, legumi, cucurbitacee, culture erbacee e vegetali, avena, lino, orzo, segale, miglio, sorgo (saggina), piselli, soya, fagioli, lenticchie, grano saraceno, senape, girasole, chicchi di caffè e riso.
Inoltre, il separatore ALS-30 può essere usato per calibrare anche materiale non organico, per esempio: pietrisco, granito sbriciolato, pezzetti di carbone, minute di minerali di ferro ecc.
Ci sono 4 modalità di comando per utilizzare il separatore ALS-30
Preliminare sgrossatura dei semi e/o chicchi.
Primaria pulizia dei semi e/o chicchi.
Calibratura dei semi e/o chicchi.
Modalità mista (pulizia e calibratura simultanea).
ALS-30 non è semovibile, può essere installato permanentemente o completato con ruote per lo spostamento. Se utilizzato in un magazzino potrebbe essere utile un caricatore aggiuntivo e attrezzatura per la rimozione delle sementi calibrate in frazioni già pronte.
Il separatore non richiede manutenzione speciale. Qualche volta è necessaria una pulizia esterna poiché la pulizia interna si avvia automaticamente facendola lavorare in modalità “reverse”.