Trattore gommato Claas Arion 610 CIS













Se avete deciso di comprare il mezzo ad un prezzo basso,bisogna assicurarsi che la persona con cui state comunicando è un venditore reale.Scopri tutte le informazioni possibili sul proprietario del mezzo. Uno dei metodi di truffa è quello di autonominarsi una azienda realmente esistente. In caso di dubbi, chiediamo gentilmente di contattarci per ulteriori controlli, tramite il modulo di feedback.
Prima di decidere di fare un acquisto, esaminate attentamente diverse offerte di vendita, per capire il costo medio del modello del mezzo scelto. Se il prezzo di offerta che Le piace è molto più basso rispetto alle offerte simili, pensateci. Una notevole differenza nel prezzo può indicare su difetti nascosti o sul tentativo del venditore di commettere una truffa.
Non comprare le merci, il prezzo di cui è troppo diverso dal prezzo medio di un mezzo simile.
Non acconsentire cauzioni dubbie e pagamenti anticipati della merce. In caso di dubbi, non abbiate paura di chiarire i dettagli, chiedete ulteriori foto e documenti del mezzo, controllate l'autenticità dei documenti, fate domande.
Il tipo più diffuso di truffa. I venditori disonesti possono richiedere una certa somma dell'acconto, per la «prenotazione» del diritto per l'acquisto del mezzo. In questo modo i truffatori possono raccogliere una grande somma del denaro e scomparire, e non farsi più sentire.
- Il trasferimento di pagamento anticipato sulla carta
- Non effettuare il pagamento anticipato senza la stipula dei documenti, che confermano il processo di devoluzione di denaro, se durante la comunicazione il venditore solleva dei dubbi.
- Trasferimento sul conto del "fiduciario"
- Una tale richiesta deve allertare, probabilmente state comunicando con un truffatore.
- Il trasferimento sul conto dell'azienda con un nome simile
- Attenzione, i truffatori possono mascherarsi come aziende famose, apportando piccole modifiche nel nome della società. Non fare i trasferimenti dei soldi, se il nome dell'azienda solleva dei dubbi.
- Sostituzione di propri dati in fattura dell'azienda reale
- Prima di fare il trasferimento del denaro, chiediamo gentilmente di accertarsi della correttezza delle credenziali, e se essi appartengono all'azienda indicata.
Dati di contatto del venditore




















- Baujahr – 2023,
- John Deere Motor – 139 PS, (MAX 145 PS),
- 6 – Zylinder Motor,
- Betriebsstunden – 3948 Std.,
- CIS – Bord-Informationssystems,
- HEXASHIFT – Getriebe – 24/24 (40 km/h),
- Getribe mit Kreichgang – 36/36 (ab 400 m/h),
- HEXACTIV – automatisch schalten,
- REVERSHIFT – hydraulische Wendeschaltung,
- 4-Punkt-Kabinenfederung,
- Fahrersitz, pneumatisch gefedert, schwenkbar,
- Kraftstofftank (285 l),
- Radarsensor (Schlupfmessung),
- Zapfwelle – 540/540 ECO + 1000/1000 ECO U/min,
- EHR – Elektrohydraulischer Kraftheber,
- Druckluftbremsanlage, (2-Kreis),
- hydraulische Bremse für Anhänger,
- Load-Sensing Hydraulik System – 110 l/min,
- Klimaautomatik,
- Radio,
- Arbeitsbeleuchtung,
- Anhängekupplung, automatisch, bolzen D38 mm,
- Zugpendel, hitch, bolzen D47 mm,
- Zugpendel, bolzen D33 mm,
- Oberlenker, mechanisch Kat. 3 – hinten,
- Vorne Gewicht – 110 kg,
- Bereifung vorne – BKT 480/65 R28, (100%),
- Bereifung hinten – BKT 600/65 R38, (100%),
- Sehr gute Zustand
Bei Fragen stehen Wir gerne zu Verfugnung.
Kontaktperson: Dawid mostrare i contatti,
mostrare i contatti
Wir bieten auch Weltweit Transport an.
- year of manufacture – 2023,
- John Deere engine – 139 HP, (MAX 145 HP),
- 6 cylinder engine,
- engine hours – 3948 hr,
- CIS – on-board information system,
- HEXASHIFT – transmission – 24/24 (40 km/h),
- transmission with creep range – 36/36 (from 400 m/h),
- HEXACTIV – automatically gear change,
- REVERSHIFT – hydraulic reverser,
- 4-point cab suspension,
- drive’s seat, pneumatic suspension, swivel,
- fuel tank (285 l),
- radar sensor (slip measurement),
- PTO – 540/540 ECO + 1000/1000 ECO rpm,
- EHR – electrohydraulic rear linkage,
- trailer air-brakes system, (2 lines),
- hydraulic brake for trailers,
- Load-Sensing hydraulic system – 110 l/min,
- automatic air-condition,
- radio,
- work lights,
- trailer coupling, automatic, pin D38 mm,
- bumper hitch, pin D47 mm,
- bumper hitch, pin D33 mm,
- mechanical top-link, cat. 3 – rear,
- front weight – 110 kg,
- front tyres – BKT 480/65 R28, (100%),
- rear tyres – BKT 600/65 R38, (100%),
- very good condition
If you have any questions, please don't hesitate to contact us.
Contact person: Dawid mostrare i contatti,
mostrare i contatti
We offer also worldwide shipping.
- rok produkcji – 2023,
- silnik John Deere – 139 KM, (MAX 145 KM),
- 6-cio cylindrowy silnik,
- godziny silnika – 3948 mth,
- CIS – komputer pokładowy,
- HEXASHIFT – przekładnia – 24/24 (40 km/h),
- przekładnia z biegami pełzającymi – 36/36 (od 400 m/h),
- HEXACTIV – automatyka zmiany przełożeń,
- REVERSHIFT – elektrohydrauliczny rewers,
- czteropunktowa amortyzacja kabiny,
- fotel operatora z amortyzacją pneumatyczną, obrotowy,
- zbiornik paliwa (285 l),
- radar poślizgu,
- WOM – 540/540 ECO + 1000/1000 ECO obr/ min.,
- EHR – elektrohydrauliczne sterowanie podnośnikiem,
- instalacja hamulców pneumatycznych, (2-obwodowa),
- hamulec hydrauliczny na przyczepy,
- układ hydrauliczny Load-Sensing – 110 l/min,
- klimatyzacja automatyczna,
- radio,
- oświetlenie robocze,
- zaczep przyczepy, automatyczny, sworzeń D38 mm,
- zaczep Hitch, sworzeń D47 mm,
- zaczep belka polowa, sworzeń D33 mm,
- cięgno mechaniczne – kat. 3 – tył,
- przedni obciążnik – 110 kg,
- opony przód – BKT 480/65 R28, (100%),
- opony tył – BKT 600/65 R38, (100%),
- stan bardzo dobry
Oferujemy także transport ponadgabarytowy, koszty transportu ustalane są indywidualnie.
Treść niniejszego ogłoszenia nie stanowi oferty handlowej w rozumieniu art. 66 §1 Kodeksu Cywilnego oraz innych właściwych przepisów prawnych.
Kontakt:
Biuro: mostrare i contatti
Dawid Kowalski mostrare i contatti
mostrare i contatti