Trattore gommato John Deere 8270R



















































Se avete deciso di comprare il mezzo ad un prezzo basso,bisogna assicurarsi che la persona con cui state comunicando è un venditore reale.Scopri tutte le informazioni possibili sul proprietario del mezzo. Uno dei metodi di truffa è quello di autonominarsi una azienda realmente esistente. In caso di dubbi, chiediamo gentilmente di contattarci per ulteriori controlli, tramite il modulo di feedback.
Prima di decidere di fare un acquisto, esaminate attentamente diverse offerte di vendita, per capire il costo medio del modello del mezzo scelto. Se il prezzo di offerta che Le piace è molto più basso rispetto alle offerte simili, pensateci. Una notevole differenza nel prezzo può indicare su difetti nascosti o sul tentativo del venditore di commettere una truffa.
Non comprare le merci, il prezzo di cui è troppo diverso dal prezzo medio di un mezzo simile.
Non acconsentire cauzioni dubbie e pagamenti anticipati della merce. In caso di dubbi, non abbiate paura di chiarire i dettagli, chiedete ulteriori foto e documenti del mezzo, controllate l'autenticità dei documenti, fate domande.
Il tipo più diffuso di truffa. I venditori disonesti possono richiedere una certa somma dell'acconto, per la «prenotazione» del diritto per l'acquisto del mezzo. In questo modo i truffatori possono raccogliere una grande somma del denaro e scomparire, e non farsi più sentire.
- Il trasferimento di pagamento anticipato sulla carta
- Non effettuare il pagamento anticipato senza la stipula dei documenti, che confermano il processo di devoluzione di denaro, se durante la comunicazione il venditore solleva dei dubbi.
- Trasferimento sul conto del "fiduciario"
- Una tale richiesta deve allertare, probabilmente state comunicando con un truffatore.
- Il trasferimento sul conto dell'azienda con un nome simile
- Attenzione, i truffatori possono mascherarsi come aziende famose, apportando piccole modifiche nel nome della società. Non fare i trasferimenti dei soldi, se il nome dell'azienda solleva dei dubbi.
- Sostituzione di propri dati in fattura dell'azienda reale
- Prima di fare il trasferimento del denaro, chiediamo gentilmente di accertarsi della correttezza delle credenziali, e se essi appartengono all'azienda indicata.
Dati di contatto del venditore



John Deere PowerTech 9.0 L, 6 cil. Stagiul 4
Filtru de Particule (DPF), Catalizator (DOC), DEF
Putere maxima cu IPM:
316 CP
Transmisie:
John Deere PowerShift 42K
Numar viteze:
16/5
Anvelopa:
600/70 R30 (fata); 710/70 R42 (spate)
Configuratie:
Cabina:
John Deere CommandView III, insonorizata si montata pe blocuri de cauciuc, CommandARM - consola de comanda multifunctionala pe mana dreapta, cu ecran tactil integrat, GreenStar 4 CommandCenter GS4100 pentru control si monitorizarea performantelor tractorului, Aer conditionat si sistem de incalzire cu control automat, radio cu patru difuzoare, frigider, Scaun operator cu suspensie pneumatica, scaun pasager,
Axa fata:
4WD cu transmisie mecanica, axa cu suspensie ILS
Hidraulica si PTO:
pompa Load Sensing cu compensare a debitului si presiunii de 227 litri/min, 4 SCV-uri electro-hidraulice, retur liber si Power Beyond, PTO 1000 rpm
Elemente tractare:
cupla remorcare, bara de tractiune, piton fix, franare pneumatica
Lumini:
pachet standard 360°, cu 6 lumini montate in capota, 16 lumini montate pe cabina si aripi spate
AMS:
ghidare automata prin satelit AutoTrac, Antena StarFire 6000 cu activare SF1, pregatire ISOBus, TIA Ready (Tractor Implement Automation), iTEC - managementul implementului la capat de rand
Atasamente:
Greutati frontale tip servieta (1000 kg), greutati roti spate (2x277 kg)
Garantie:
Produsul beneficiaza de garantie prin programul “IPSO Selected” conform conditiilor de valabilitate si aplicare mentionate in Certificatul de Garantie ce insoteste bunul la livrare
_
Ore motor: 6043
Locație: IPSO Craiova
Garanție: IPSO Selected
Finanțabil: Da